Race office

Il volontario di race office si occuperà della parte di segreteria: Pacchi Gara, Accredito Atleti al Palanorda, presidio Info Point, gestione Sacche, assistenza atleti, etc…

Logistica

Il volontario supporterà l’organizzazione nello svolgimento delle mansioni logistiche, di allestimento e di trasporto. Tra i compiti: addetto al recupero atleti con un mezzo di trasporto, supporto nella gestione del magazzino, carico e scarico dei materiali, supporto all’ allestimenti delle aree di Partenza e Arrivo, operazioni logistiche e di allestimento del Race Office, etc…

Percorso

Il volontario di percorso ha il compito di presidiare una serie di tratti di gara sensibili: Tratti esposti e potenzialmente pericolosi di sentiero quali bivi, biforcazioni, punti strategici, rilevanti per l’andamento della gara. Deve inoltre interfacciarsi con la squadra di soccorso e vigilare sul rispetto del regolamento di gara.

Ristoro

I volontari di ristoro hanno i compiti di allestire e disallestire il ristoro, preparare e somministrare cibi e bevande, effettuare il check dei passaggi e del materiale obbligatorio, eseguire la procedura di ritiro atleti.

Jolly

Non sai dove collocarti oppure hai una disponibilità estesa? iscriviti come Jolly!

Disallestimento Tracciato

I volontari del disallestimento tracciato, con il supporto logistico dell’organizzazione, avranno il compito di rimuovere la segnaletica attraversando l’intero tracciato di gara, tratto a tratto.